Il MERCATO è fermo, i TIFOSI aspettano

Pubblicato 
mercoledì, 11/07/2012
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: 2 minuti
(Getty Images)

 

NEWS DELLA GIORNATA - Tanti i nomi del mercato, ma finora è arrivato soltanto Ederson: per la difesa si continua a trattare Balzaretti, in attacco si pensa a Guidetti o Pazzini.

I RITMI DI PETKOVIC - L'allenatore biancoceleste ha portato entusiasmo e carica all'interno del gruppo, con allenamenti motivanti anche se faticosi: ieri la squadra è stata presentata alla giunta municipale, sabato ci sarà la prima di una serie di amichevoli durante il ritiro, per verificare i primi esperimenti tattici.

SOLO LAZIO PER ZARATE - Maurito vuole riprendersi la Lazio e farà di tutto per ottenere una conferma da parte di Petkovic: alcune indiscrezioni parlano dell'interesse della Juventus sul talento di Haedo. Anche Mauri sembra aver ritrovato il sorriso dopo l'arresto di fine maggio.

LA RINCORSA AL DIFENSORE - Dopo la sentenza del processo Breno, l'obiettivo principale rimane Balzaretti: Lotito offrirebbe quasi tre milioni per il terzino del Palermo, Abero potrebbe essere determinante per lo sblocco della trattativa. Al centro della retroguardia la suggestione è Douglas, ma sarà difficile arrivare al brasiliano del Twente. Si attende il rinnovo di Diakité, dall'Inghilterra fanno sapere che il Chelsea è interessato a Lulic.

TANTI NOMI PER L'ATTACCO - Tramontata la pista Yilmaz, e sfumato anche il possibile colpo Rodallega, continuano le idee per il reparto offensivo: la più recente è Pazzini, scontento di rimanere all'Inter, poi rimangono l'italo-svedese Guidetti e la meno nuova possibilità Mayuka. In uscita il Pescara ha chiesto Floccari e Foggia, oltre al portiere Carrizo.

DIAS VUOLE IL TERZO POSTO - Il difensore biancoceleste ha fissato l'obiettivo stagionale nella qualificazione in Champions League, e ha apprezzato i primi giorni di lavoro con il nuovo tecnico Petkovic.

MARCO BUCCINO

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram