Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. LOTITO vira sul difensore centrale

IL MESSAGGERO (D. Magliocchetti) – L’acquisto della punta accantonato, si torna alla carica per Douglas…

Pubblicato

il

(Getty Images)

IL MESSAGGERO (D. Magliocchetti) – L’acquisto della punta accantonato, si torna alla carica per Douglas. La priorità del mercato biancoceleste è la difesa, non l’attacco. Dopo la sentenza del processo contro Breno, il prossimo centrale difensivo della Lazio potrebbe essere Douglas del Twente, brasiliano classe 1988 con passaporto olandese: c’erano già stati contatti tra le società, ma il club dell’Eredivisie chiedeva tra i 7 e i 9 milioni. Il suo contatto è in scadenza nel 2013: altrimenti si valuta anche Ciani (svincolato).

Il fallimento della trattativa Yilmaz potrebbe rivelarsi l’arma in più per arrivare a Balzaretti: Zamparini chiede 3 milioni per il terzino sinistro, la Lazio può arrivare a 2,8 milioni grazie ai soldi che avrebbe speso per l’attaccante turco e che invece ha così risparmiato. Anche il Napoli è interessato al giocatore, in questi giorni è previsto un incontro tra Lotito e il numero uno rosanero.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati