Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Il piano di Lotito per sbloccare il mercato: in arrivo un prestito al club

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lotito-claudio-presidente-lazio

LOTITO LAZIO – In casa biancoceleste si cerca di sbloccare il mercato in entrata al momento bloccato dall’indice di liquidità. Per superare questo momento delicato la Lazio può o fare delle cessioni importanti, prima su tutte quella di Correa, oppure può sperare in una ricapitalizzazione. Nelle ultime ore sembra che il presidente del club Claudio Lotito abbia trovato un’altra soluzione per risolvere un problema così difficile per la società.

Lotito punta a un nuovo prestito

Secondo il Corriere di Roma, il presidente della Lazio Claudio Lotito starebbe pensando a una soluzione alternativa. La strada che dovrebbe seguire la società biancoceleste per uscire da questa situazione sarebbe un alchimia finanziaria attraverso una sorta di prestito garantito dall’azionista di maggioranza Claudio Lotito, tutto ció potrebbe avvenire dopo Ferragosto sempre se la Lazio non dovesse riuscire a piazzare dei colpi in uscita.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati