Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il PROFETA comanda: “Dobbiamo mantenere questa mentalità per confermarci ai piani alti della classifica”

Hernanes parla anche della sua partenza: “E’ stato un buon inizio di stagione per me. Sto giocando nel ruolo che più mi piace”…

Pubblicato

il

HERNANES CONQUISTA ANCHE LA TERRA NATIA – Anche in Brasile celebrano lo stato di forma di Hernanes. Il famoso portale Globoesporte.com parla del Profeta come uno dei protagonisti indiscussi della settima giornata di serie A che ha visto la Lazio battere il Pescara per 3 a 0. Una gara dove il centrocampista ha lasciato il segno con il gol che ha sbloccato il match e l’assist per il colpo di testa di Klose che ha chiuso la partita. Con questi tre punti i biancocelesti volano a quota 15 mantendosi al terzo posto in classifica. “Stiamo affrontando tutti gli avversari con lo stesso rispetto e per questo motivo stiamo mantenendo un livello di concentrazione molto alto. Per questo motivo ieri abbiamo fatto una grande partita. Per me la stagione è iniziata in maniera molto buona. Credo che di essermi ambientato in Italia dopo le prime due stagioni e le cose stanno venendo naturalmemente“, sono le parole di Hernanes attraverso il proprio ufficio stampa. Il centrocampista biancoceleste è finora autore di una partenza lampo: 5 gol in 11 presenze, tra campionato e Europa League: “Nelle prime due stagioni ho giocato come trequartista ed ho imparato molte cose. Ora sto giocando nel mio ruolo naturale e sono in grado di fare quello che mi piace con la palla, che poi è segnare, lottare ed inserirmi in area per cercare il gol”. Ora la sosta e poi il Milan, gara fondamentale per testare il valore della Lazio di Petkovic: “Credo che in questo momento abbiamo la fame per vincere e non stiamo calando la concetrazione in nessun momento. Dobbiamo mantenere questa mentalità per continuare a vincere e per mantenerci nei primi posti della classifica“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati