Tempo di lettura: < 1 minuto

 

IL MESSAGGERO (D.Magliocchetti) – Vlado Petkovic ha un’idea: allargare la rosa dei titolari della Lazio a 16 uomini. In Europa League spazio ad un ampio turnover. Ad Atene, contro il Panathinaikos, la squadra verrà rivoluzionata. La dimostrazione?  Come spiega ‘Il Messaggero’, l’accantonamento  di Miro Klose per  la sfida di domani sera. E’  la seconda volta dopo la  partita con il Maribor.  La certezza è che ad Atene il tecnico è  pronto a dare spazio a Scaloni, Cavanda e al  neo-acquisto Ciani nel reparto arretrato. In porta ci sarà Bizzarri per via dell’infortunio a  Marchetti (che forse vista la ristrettezza dei  tempi rischia anche Catania ma al derby ci  sarà). Non solo. In mezzo al campo e davanti   Petko dovrebbe dare un’opportunità a uno tra  Onazi e Cana, più Floccari e forse anche Zarate in avanti. Gli unici titolari presenti saranno  Biava, Ledesma, Hernanes e uno tra Candreva   e Mauri. Una rivoluzione. E una scelta ben  chiara e precisa che non solo fa capire quanto il campionato sia più importante, ma anche che   il tecnico voglia cercare di allargare la formazione  tipo a più giocatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.