Immobile è una macchina da record: il gol al Bologna ne vale un altro

Pubblicato 
lunedì, 15/08/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-calcio-immobile-bologna-record
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO BOLOGNA IMMOBILE RECORD - Gol a grappoli e numeri in continuo aggiornamento. Ciro Immobile continua a stupire, non si ferma. 'Una rete per il mio popolo' l'ha definita nel dopo partita di Lazio - Bologna. Una rete per un nuovo record.

LEGGI ANCHE: Lazio - Bologna, la dedica di Ciro Immobile

Lazio - Bologna: il nuovo record di Immobile

Grazie alla rete siglata al Bologna - come sottolineato da Il Corriere dello Sport - Ciro Immobile ha raggiunto un nuovo traguardo. Il 'King' biancoceleste è, infatti, il quarto giocatore a riuscire a segnare un gol al debutto stagionale in Serie A in cinque annate consecutive. Gli altri sono Roberto Muzzi, Andriy Shevchenko e Luis Muriel. Insomma, un altro record da mettere in bacheca. E siamo solo alla prima giornata.

Immobile subito in gol: la dedica al popolo laziale

"Questo mio gol pesa tantissimo, meritavamo la vittoria, oggi non tanto per il gioco espresso ma per le difficoltà che abbiamo incontrato durante la partita e per le situazioni che si sono create. Questa squadra ha dimostrato grande carattere, quello che ci mancava per fare il salto di qualità e che ci ha sempre chiesto il mister. La gente meritava questo tipo di partita: lottare e avere fame di vittoria. Questo gol è per tutto il popolo laziale". Queste le parole del capitano della Lazio dopo la sfida al Bologna.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram