Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile: “Inter tra le più forti d’Europa, infortunio fulmine a ciel sereno”

Pubblicato

il

IMMOBILE INTER LAZIO- Dopo la conferenza stampa, alla viglia della partita valida per la semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Inter, Ciro Immobile ha parlato anche ai microfoni di SportMediaset.

LEGGI ANCHE—-> Sarri: “Inter favorita, ma non firmerei per un pareggio”

Le parole di Ciro Immobile

Sull’infotunio

“Ho cercato di lavorare bene nelle ultime settimane, l’infortunio anche se mentalmente mi ha sconvolto perché venivo da un momento sereno. È stato un fulmine a ciel sereno, ma fa parte del gioco. Ci sto lavorando, ci siamo accordati col mister di fare uno spezzone col Lecce per mettere un po’ di minuti nelle gambe. Mi sembrava tutto ok quindi siamo pronti per la partita di domani”

Sulla partita di domani

“Inter, livello di difficoltà da 1 a 10? 10. La squadra ha fatto la fine di Champions, è prima in campionato. Credo sia la più forte in questo momento in Italia e tra le più forti in Europa. Noi abbiamo preparato bene l’ultima partita di campionato, li abbiamo messi un po’ in difficoltà e poi il risultato non ci ha premito. Nelle partite secche cercheremo di mettere tutto in campo perché il format è cambiato e sono due finali praticamente”.

“È bello giocare contro le squadre forti, poi che sia la favorita o meno è una cosa che si dice sul tavolo. Quello che dice il campo è tutto diverso. Alla fine negli anni passati li abbiamo già battuti e sappiamo come farlo. Allo stesso tempo è giusto andare in campo con un po’ di timore di affrontare una squadra forte perché ti dà la carica giusta”.

Su Lautaro Martinez

“Lautaro? Abbiamo fatto tantissimi gol negli ultimi anni, lui sta facendo quest’anno qualcosa di straordinario. Io sono un po’ bloccato per questioni fisiche però la sfida è accesa ed è bella perché è un grande campione. Inzaghi, se l’ho sentito? No ultimamente no”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati