Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile tra gli attori di Hollywood e Insigne: le vacanze di Ciro

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-milinkovic-gol-milan

LAZIO IMMOBILE VACANZE – Sole e relax, ma anche amici e incontri importanti. Ciro Immobile, in vacanza in Sardegna, sta ricaricando le batterie in vista di una nuova stagione a guida della Lazio. Tra le foto con le star del cinema americano e momenti di calma con l’amico di sempre Lorenzo Insigne, l’attaccante biancoceleste si sta godendo i giorni con la famiglia prima di partire con i compagni per il ritiro di Auronzo di Cadore.

Lazio, le vacanze di Ciro Immobile

La famiglia prima di tutto. Ma anche qualche gara in go-kart, i bagni al mare in piscina e ora addirittura la compagnia di due stelle di Hollywood. Dopo aver vinto il quarto titolo di capocannoniere del campionato italiano, Ciro Immobile si gode le meritate vacanze. Senza però mai lesinare l’allenamento. Come riportato da Il Corriere dello Sport, l’attaccante della Lazio sta continuando a lavorare con Carmine Menna, personal trainer personale che lo ha seguito nel corso della riabilitazione per l’infortunio che lo ha tenuto fuori le ultime due giornate di campionato. Allenamento insomma, ma anche relax. Sono di ieri, infatti, le foto, postate dallo stesso attaccante, che ritraggono lui e l’amico Lorenzo Insigne in compagnia di James Franco e Cuba Gooding, due famosissimi attori americani. Calcio e cinema, dunque. Tutti insieme. Con il merito di tale incontro che va, come quasi tutte le estati, alla nostra splendida Sardegna.

LEGGI ANCHE: Milinkovic dice ‘no’ al rinnovo di un anno: la situazione

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati