Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, Luis Alberto può rimanere: la situazione

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO LUIS ALBERTO – La Lazio è al lavoro per consegnare a Sarri una rosa più forte e completa di quella di quest’anno. Per farlo, però, saranno necessarie delle cessioni che possano finanziare il mercato. In questo senso, Luis Alberto potrebbe essere uno dei sacrificabili. Andiamo a vedere però la situazione del numero 10 biancoceleste.

Calciomercato Lazio, Luis Alberto può rimanere

Il Mago è stato più volte dato per partente per poi ritrovarsi sempre a Formello. Il giocatore, in scadenza 2025, sta bene a Roma e, come ha ripetuto più volte, ha voglia di restare alla Lazio. Come riporta il Corriere dello Sport, l’unica possibilità di una sua partenza è legata al desiderio di tornare a giocare in Spagna. Il Siviglia è molto interessato a lui, ma ha bisogno prima di cedere. Inoltre, Lotito per il cartellino dello spagnolo spara alto: 50 milioni di euro. Difficilmente però arriveranno offerte superiori ai 30. Ad oggi non ci sono trattative in corso e Luis Alberto per ora resta, felicemente, un giocatore della Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati