Indagine Social| Lazio, sei tu la regina del mercato! Beffate Roma e Juventus

Pubblicato 
lunedì, 25/07/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-olympia
Tempo di lettura: 2 minuti

INDAGINE SOCIAL CALCIOMERCATO LAZIO- La pagina Twitter ufficiale Lazionews.eu ha partecipato all'indagine social lanciata dalla nostra redazione. Il campione, che ha superato le 200 persone, doveva scegliere la regina della sessione di mercato. Le scelte? Juventus, Roma e, ovviamente, Lazio.

Indagine social: per il 53,8% dei votanti la Lazio è la regina del calciomercato

Nonostante la partecipazione di tifosi e pagine anche delle particolari "rivali" della Lazio in questa competizione social, il risultato è stato schiacciante. Maggioranza assoluta per i biancocelesti, che superano il 50% dei voti, imponendosi come vera rivelazione della sessione di mercato. Dopo un'inizio testa a testa con la Juventus, la squadra di Lotito ha preso il largo. Lontana, fin da subito, la Roma, nonostante l'acquisto di Paulo Dybala. I risultati finali vedono la Lazio al primo posto, con il 53,8% dei voti, la Juventus seconda con il 26,7% e la Roma terza con il 19,6%. L'indagine ha avuto la durata di 24 ore, ed è stata aperta al popolo di Twitter, che ha risposto puntuale alla chiamata.

Indagine Twitter, i risultati

Leggiamo i dati: Lazio, il vento è cambiato?

Certo, è soltanto un'indagine social. Certo, non per forza rappresenta il reale sentimento della totalità dei tifosi italiani. Ma, dietro a queste considerazioni, ce n'è una che coinvolge ed entusiasma il mondo Lazio: rispetto agli anni passati, quando il mercato e il Presidente Lotito erano spesso criticati, quest'anno il vento pare cambiato. La Lazio ha investito, bene e in modo oculato, sul mercato e, in attesa della verifica del campo di quanto fatto durante la sessione estiva, è stata riconosciuta e premiata anche dai tifosi avversari e neutrali. Il popolo social ha votato e si è espresso: attenzione alla Lazio che, oltre a sorpresa del mercato, vuole candidarsi anche come sorpresa per le posizioni che contano in Serie A.

Di Martino Cardani

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio: con il tesoretto Milinkovic si punterebbero due giocatori

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram