Lazio-Vecino, accordo più vicino dopo l'incontro di oggi

Pubblicato 
lunedì, 25/07/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
calciomercato-lazio-vecino-inter-lazionews
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO VECINO- L'interesse della Lazio per Vecino, giocatore ex Inter, ora svincolato, era stato riportato nelle scorse settimane. Rilancia questo interesse Alfredo Pedullà, che conferma la positività dell'incontro di oggi tra Lucci, procuratore dell'uruguaiano, e Tare.

Calciomercato, la Lazio più vicina a Vecino

Mancherebbero ancora i dettagli, che renderanno necessario un nuovo incontro tra le parti. Quello che sarebbe emerso dall'incontro di oggi tra Alessandro Lucci, agente del calciatore, e Igli Tare, sarebbe comunque la volontà di stare insieme. Matias Vecino potrebbe presto diventare un nuovo giocatore della Lazio. Cosa mancherebbe dunque? Ci sarebbe un accordo di massima, che potrebbe trovare qualche difficoltà soprattutto nella durata del contratto del centrocampista. Per quanto riguarda l'aspetto economico non sembrerebbero esserci problemi insormontabili, tanto che filtra ottimismo. Lazio e Vecino dovrebbero accordarsi per un contratto triennale da circa due milioni a stagione. Da discutere, magari con l'intervento del Presidente Lotito, la questione durata e quella delle commissioni. Esito positivo già in settimana?

Le strade che portano a Vecino

Sarri aveva espressamente richiesto di seguire il calciatore già a gennaio, in vista della scadenza contrattuale. La Lazio sembrerebbe aver fatto la sua mossa, confermando le scelte ponderate di questa sessione di mercato. Vecino rappresenta un innesto di qualità ed esperienza, con una propensione al gioco tecnico e offensivo che ne farebbe un interprete ideale per Sarrismo. I possibili dubbi sulla tenuta fisica potrebbero essere superati con la consapevolezza che l'uruguaiano arriverà a parametro zero abbattendo, per lo meno, i rischi legati all'acquisizione del cartellino del giocatore. Un tale ingresso potrebbe avvenire a prescindere dalla partenza di un centrocampista biancoceleste. Musica per Sarri, che sta costruendo una banda a sua immagine e somiglianza.

Di Martino Cardani

LEGGI ANCHE: Indagine Social| Lazio, sei tu la regina del mercato! Beffate Roma e Juventus

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram