Restiamo in contatto

INTERVISTE

Juventus, Bonucci rende omaggio a Nesta: “È stato il mio idolo, mi ispiro a lui”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-nesta-alessandro-capitano-lazio

LAZIO BONUCCI NESTA – Con 261 presenze totali ufficiali in maglia Lazio – senza considerare la lunghissima miltanza nelle Giovanili – Alessandro Nesta è un pezzo di storia del club biancoceleste. Tra i giocatori più forti che abbiano mai indossato la maglia della Lazio, il prodotto del vivaio è ancora un punto di riferimento per calciatori ancora in attività. Come Leonardo Bonucci ad esempio, che ha rilasciato la seguente intervista ai microfoni di Sky Sport.

Le parole di Bonucci sull’ex Capitano biancoceleste Nesta

“Essendo stato lui tra i più forti e avendo avuto io la fortuna di giocare in grandi squadre, abbiamo fatto un percorso simile. Lui è diventato campione del mondo e ha vinto la Champions League. È sempre stato un esempio per me e ancora oggi ogni tanto su internet mi riguardo i suoi interventi: l’eleganza che metteva in campo, la personalità, la precisione negli anticipi, la voglia di giocare sempre a pallone, bello da vedere quando scendeva in campo. Nelle caratteristiche mi rivedo un po’ in lui. Senza nulla togliere agli altri grandi difensori che hanno fatto la storia del calcio, rivedendomi più in lui ho scelto lui come idolo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati