Restiamo in contatto

MOVIOLA

MOVIOLA | L’analisi degli episodi arbitrali di Juventus – Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-ayroldi-arbitro

JUVENTUS LAZIO MOVIOLA – Dopo la netta vittoria per 2-0 contro la Sampdoria, la Lazio si presenta all’Allianz Stadium di Torino per affrontare la Juventus. Il match, valido per la 37° giornata di Serie A TIM, sarà diretto dal signor Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta. Di seguito l’analisi degli episodi arbitrali della gara.

Secondo Tempo

90’+5 – Triplice fischio: finisce 2-2 all’Allianz Stadium.

90’+5 GOL MILINKOVIC – Pareggio della Lazio all’ultimo secondo con Milinkovic-Savic, che segna a porta vuota dopo la parata di Perin su Basic. Gol regolare, 2-2!

90′ – 5 minuti di recupero.

89′ AMMONIZIONE PATRIC – Patric viene ammonito per proteste dopo il gol annullato a Felipe Anderson. Era diffidato, salterà l’ultima giornata di campionato contro l’Hellas Verona.

88′ GOL ANNULLATO ALLA LAZIOMilinkovic ha colpito duramente Bernardeschi, dopo che il numero 20 ha anticipato il serbo al momento del tiro. Subito dopo, Felipe Anderson ha bucato Perin sul suo palo. Il gioco, però, era già fermo: rete annullata giustamente.

82′ AMMONIZIONE MILINKOVIC-SAVIC – Milinkovic-Savic ha atterrato Ake per fermare un pericoloso contropiede bianconero. Ammonizione giusta.

80′ AMMONIZIONE AKE – Terza ammonizione per la Juventus: anche Ake ha ricevuto il cartellino giallo per un intervento duro su Marusic. Sanzione corretta.

67′ AMMONIZIONE CUADRADO – Altra ammonizione per la Juventus. Cuadrado è entrato duramente in scivolata da dietro su Lazzari: giallo corretto, ma il colombiano ha rischiato moltissimo.

50′ AUTOGOL ALEX SANDRO – Accorcia le distanze la Lazio con la spizzata su calcio d’angolo di Patric, che termina in porta grazie alla deviazione di Alex Sandro. Tutto buono, gol regolare, 2-1!

45′ – Comincia il secondo tempo all’Allianz Stadium.

Primo Tempo

45’+2 – Fine primo tempo: 2-0 per la Juventus.

45’+2 – AMMONIZIONE BERNARDESCHI – Secondo ammonito del match: Federico Bernardeschi ha trattenuto irregolarmente Zaccagni. Giallo corretto.

45′ – 2 minuti di recupero.

40′ AMMONIZIONE ACERBI – Acerbi interviene in scivolata da dietro su Vlahovic. Rischia molto il centrale biancoceleste, ma solo ammonizione per lui.

35′ GOL MORATA – Raddoppio della Juventus con Morata che buca Strakosha con un bel tiro a giro sul secondo palo. Tutto buono, la posizione dello spagnolo è regolare, 2-0!

10′ GOL VLAHOVIC – La Juventus sblocca la partita con il colpo di testa di Dusan Vlahovic, che sfila alle spalle di Marusic in posizione regolare. Gol buono, 1-0!

1′ – Partiti! È cominciata Juventus – Lazio.

Andrea Castellano

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati