Restiamo in contatto

NOTIZIE

KLOSE torna sull’episodio di Napoli: “La gara sarebbe cambiata ma queste cose non mi interessano…”

Il centravanti biancoceleste aggiunge: “Chi scende in campo deve essere il primo a dare il buon esempio a quei ragazzi”…

Pubblicato

il

(foto Getty Images)

KLOSE SUL PREMIO FAIR PLAY E GOL NAPOLI – In un’intervista rilasciata a bravosport.de, Miroslav Klose torna sull’episodio del gol di mano a Napoli“Cos’è successo in quell’occasione? E’ arrivato il cross da calcio d’angolo, io sono andato verso il pallone e l’ho buttato dentro con la mano. Dopo il gol, l’arbitro mi ha chiesto se avessi colpito il pallone con il braccio e gli ho detto di sì. Se ho visto le prime pagine dei giornali? Sì, gli ho dato un’occhiata, ma di certo non l’ho fatto per essere celebrato. Ho detto all’arbitro che il gol era irregolare perché ci sono molti ragazzi che stanno davanti alla tv a guardare le partite e per i quali noi calciatori siamo un modello. Chi scende in campo deve essere il primo a dare il buon esempio a quei ragazzi”. Da vero campione è prevalsa la sua indole di uomo corretto e, alla domanda del giornalista sulla possibilità che quella rete avrebbe cambiato le sorti del match, Klose risponde senza esitazioni: Sì, probabilmente la gara sarebbe cambiata, ma a me queste cose non interessano…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati