L'IFFhs sceglie calciatore più popolare del mondo: Klose e Cana in nomination

Pubblicato 
mercoledì, 17/10/2012
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: < 1 minuto

L'IFFHS SCEGLIE IL GIOCATORE PIU' POPOLARE - L'Iffhs, International Federation of Football History & Statistics, sceglie il calciatore più popolare al mondo e lo fa attraverso il voto degli internauti sul suo sito web. I membri dell'Istituto propongono i candidati del proprio continente i quali finiranno in liste separate per continente. Gli utenti del sito dell'IFFHS potranno elegere il calciatore più popolare in un arco di tempo compreso tra il 15 ottobre e il 30 novembre 2012. I primi ciqnue classificati dell'Africa, dell'Asia e della CONCACAF uniti ai primi 8 giocatori d'Europa e Sudamerica, oltre al primo dell'Oceania, saranno i candidati che procederanno alla seguente votazione mondiale. Durante il periodo che va dal 1° dicembre al 3 gennaio 2013, gli internauti dovranno scegliere il giocatore più popolare al monodo dell'anno 2012 fra questi 32 candidati.

KLOSE E CANA IN NOMINATION - Nella lista dell'Europa tra i candidati alla successiva fase di votazione, ci sona anche Miroslav Klose e Lorik Cana. Per quanto riguarda le nomination nostrane, a rappresentare il tricolore ci sono gli italiani Gigi Buffon, Mario Balotelli, Andrea Pirlo, Francesco Totti e Alessandro Del Piero.

CLICCA QUI PER VOTARE LA CLASSIFICA IFFHS

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram