lazionews-lazio-parma-luis-alberto-felipe-caicedo
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PARMA SERIE A – La Lazio finalmente ritrova il suo secondo successo consecutivo. Non c’era modo migliore di farlo nel suo 121esimo compleanno. Mister Inzaghi non ha ricevuto critiche questa volta, dimostrando che se vuole, la squadra biancoceleste riesce ad essere pericolosa contro qualsiasi avversaria. I mal umori che si erano creati a Formello stanno sparendo definitivamente. Nella gara contro il Parma sono state decisive le reti di Luis Alberto e Felipe Caicedo. Sicuramente c’è ancora da migliorare, ma questa sembra essere la strada giusta. Adesso la formazione capitolina ha un solo e unico obiettivo: pensare di preparare il derby nel miglior modo possibile.

Il pranzo di squadra

Come riporta Il Messaggero, tra gli aspetti positivi va messo anche il gruppo. Sì, sono rivisti sprazzi di quella squadra capace di mettere in difficoltà qualsiasi altra avversaria. Nei giorni seguenti, probabilmente mercoledì, i giocatori biancocelesti si sono dati appuntamento per un pranzo di squadra rispettando ovviamente tutte le norme anti-covid. Da questo si capisce che il gruppo si sta ricompattando sempre di più ed è quello che serve ai giocatori per affrontare al meglio le gare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.