lazionews-lazio-gonzalo-escalante
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN LAZIO GONZALO ESCALANTE – Il match tra Milan e Lazio, in programma questa sera a San Siro, sarà un crocevia fondamentale per il prosieguo stagionale. I biancocelesti infatti, dopo numerose battute d’arresto, devono dare continuità alle prestazioni e ai risultati. La bella vittoria contro il Napoli consente ai capitolini di affrontare la sfida con maggiore serenità, ma fare bene deve essere la missione delle aquile.

Milan-Lazio: i biancocelesti per ripetersi

Le formazioni di questa sera avranno numerose defezioni tra squalifiche ed infortuni. Questo però non cancella la meravigliosa cavalcata del Milan dal post lock-down, né la forza della Lazio mostrata durante lo scorso campionato. Come riporta il Corriere dello Sport, anche le seconde linee possono e devono fare la differenza. Tra questi, in casa biancoceleste, c’è Gonzalo Escalante: il centrocampista argentino ha avuto un ruolo marginale in questo avvio di stagione, a causa di numerosi infortuni. Dopo il KO di Leiva, però, l’ex Eibar ha trovato più spazio e nelle ultime settimane ha convinto Inzaghi. Il tecnico piacentino, infatti, colpito dalla grinta e dalla tenacia, ha deciso di farlo partire titolare anche questa sera. Del resto, la prestazione di Escalante contro il Napoli è stata convincete. Scalare le gerarchie è il suo obiettivo e gli infortuni dei suoi compagni possono favorirlo in questo tentativo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.