Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio a San Siro per convincere: Escalante prova a scalare le gerarchie

Pubblicato

il

lazionews-lazio-gonzalo-escalante

MILAN LAZIO GONZALO ESCALANTE – Il match tra Milan e Lazio, in programma questa sera a San Siro, sarà un crocevia fondamentale per il prosieguo stagionale. I biancocelesti infatti, dopo numerose battute d’arresto, devono dare continuità alle prestazioni e ai risultati. La bella vittoria contro il Napoli consente ai capitolini di affrontare la sfida con maggiore serenità, ma fare bene deve essere la missione delle aquile.

Milan-Lazio: i biancocelesti per ripetersi

Le formazioni di questa sera avranno numerose defezioni tra squalifiche ed infortuni. Questo però non cancella la meravigliosa cavalcata del Milan dal post lock-down, né la forza della Lazio mostrata durante lo scorso campionato. Come riporta il Corriere dello Sport, anche le seconde linee possono e devono fare la differenza. Tra questi, in casa biancoceleste, c’è Gonzalo Escalante: il centrocampista argentino ha avuto un ruolo marginale in questo avvio di stagione, a causa di numerosi infortuni. Dopo il KO di Leiva, però, l’ex Eibar ha trovato più spazio e nelle ultime settimane ha convinto Inzaghi. Il tecnico piacentino, infatti, colpito dalla grinta e dalla tenacia, ha deciso di farlo partire titolare anche questa sera. Del resto, la prestazione di Escalante contro il Napoli è stata convincete. Scalare le gerarchie è il suo obiettivo e gli infortuni dei suoi compagni possono favorirlo in questo tentativo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati