Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi vs Pioli: dal passato in comune al confronto in un big match

Pubblicato

il

lazionews-lazio-simone-inzaghi-stefano-pioli

MILAN LAZIO PIOLI INZAGHI – Questa sera Milan e Lazio si affronteranno in un match decisivo. I biancocelesti, infatti, sono attesi a San Siro per affrontare la capolista. Oltre allo spettacolo in campo, si assisterà anche ad un interessante faccia a faccia che vedrà Pioli ed Inzaghi a confronto.

Pioli vs Inzaghi: il confronto

Come riporta il Corriere dello Sport, entrambe le formazioni hanno tanto da perdere in questa gara. Pioli vuole chiudere l’anno da imbattuto, mentre Inzaghi vuole confermare la prestazione positiva dei suoi dopo la gara contro il Napoli. I due tecnici hanno un passato in comune, dopo aver lavorato per un anno e mezzo insieme a Formello: l’attuale tecnico rossonero allenava la prima squadra, mentre Simone guidava la Primavera biancoceleste. Proprio dopo l’addio del parmense, è subentrato in panchina l’ex attaccante della Lazio. Entrambi hanno il merito di aver condotto le squadre in un percorso di crescita importante. Del resto, nel post lockdodwn Pioli ha fatto rinascere il Milan, infilando una serie di risultati consecutivi che gli hanno regalato ben 61 punti e 25 risultati utili senza perdere un match in Serie A dall’8 marzo. Dal canto suo, invece, Inzaghi ha conquistato una Supercoppa italiana e la qualificazione in Champions League, oltre ad aver spaventato la Juventus. Insomma, quello di stasera sarà un faccia a faccia importante che metterà i due mister di fronte a ricordi e sogni futuri.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati