Restiamo in contatto

NOTIZIE

Contro il Milan nuovo esame per la difesa biancoceleste. Obiettivo porta inviolata

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luiz-felipe-patric

MILAN LAZIO DIFESA – Uno dei punti di debolezza di questa prima parte di stagione per la Lazio, è stato la difesa. In Serie A solamente in due occasioni i biancocelesti hanno tenuto la porta inviolata: contro Crotone e Napoli. Questa sera Inzaghi vuole una prova di maturità dai suoi per provare a realizzare il terzo clean sheet.

Milan-Lazio, esame per la difesa

In campo questa sera dovrebbero scendere Patric e Radu ai lati di Luiz Felipe, che agirà come centrale. Fuori Hoedt. Il tecnico piacentino vuole puntare sulla velocità piuttosto che sulla fisicità data l’assenza di Ibrahimovic e la presenza della coppia Leao-Rebic. Per la difesa, dopo aver mantenuto la porta inviolata nell’ultimo impegno col Napoli, quello col Milan sarà un esame piuttosto complicato vedendo i numeri. Come riporta il Corriere dello Sport i rossoneri da 15 partite consecutive (da luglio) hanno sempre segnato almeno due gol a partita. Quello che però fa sperare le aquile è il fatto di giocare in trasferta. Infatti, nonostante il reparto difensivo abbia avuto molte difficoltà sono soltanto otto le reti subite finora lontano dall’Olimpico.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati