Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, nuova partnership: accordo con l’azienda energetica A2A

Pubblicato

il

LAZIO ACCORDO SPONSOR – La Lazio ha firmato un nuovo accordo di sponsorizzazione della durata di due anni, per le stagioni 2022/2023 e 2023/2024. A siglare la partnership è l’azienda fornitrice di servizi luce e gas A2A tramite la consociata A2A Energia. A confermare l’avvenuto accordo è l’Amministratore Delegato Andrea Cavallini, che parla di volontà nell’offrire sempre il meglio, spirito di squadra e attenzione all’ambiente come valori comuni che interessano entrambe le società.

LEGGI ANCHE ——> SerieA, le probabili formazioni di Juventus-Lazio

Lazio, nuova partnership: il comunicato ufficiale

A2A, tramite la controllata A2A Energia, è lieta di annunciare la partnership con la S.S. Lazio in qualità di “Official Energy Partner”.

La partnership è strutturata su un biennio (2022/2023 e 2023/2024) per creare una collaborazione solida e di eccellenza continuativa nei risultati e in grado di far condividere un percorso comune verso gli obiettivi di sostenibilità ed efficienza energetica.

Andrea Cavallini, Amministratore Delegato di A2A Energia, evidenzia la grande rilevanza dei valori di questa collaborazione: determinazione nell’offrire sempre il meglio, spirito di squadra e attenzione al futuro del pianeta e delle nuove generazioni. Valori su cui si lavorerà con passione e competenza e che contribuiranno al raggiungimento di traguardi sempre più ambiziosi.

In virtù della partnership A2A Energia ha creato la pagina a2aenergia.eu dove, utilizzando il codice promozionale A2ALAZIO, i tifosi potranno sottoscrivere offerte luce e gas a Mercato Libero con A2A Energia. Grazie al codice dedicato i tifosi avranno diritto a sconti e promozioni sulla fornitura e potranno partecipare ad iniziative concorsuali per vincere premi, come ad esempio maglie autografate o biglietti per le partite della propria squadra del cuore.

Il marchio A2A Life Company sarà visibile allo stadio, sulle piattaforme digitali del club e sulle comunicazioni alla tifoseria per accompagnare il popolo biancoceleste nelle proprie scelte per le forniture energetiche, per la mobilità elettrica e per le soluzioni per efficientare i consumi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati