Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio, Gregucci:” Facciamo fatica a fare il salto di qualità”

Pubblicato

il

lazionews-gregucci-angelo-lazio

LAZIO GREGUCCI INTERVISTA – L’ex giocatore della Lazio Angelo Adamo Gregucci ha parlato ai microfoni ufficiali biancocelesti, analizzando la prestazione della squadra biancoceleste contro la Fiorentina nell’ultimo turno di Serie A.

Lazio, le parole di Gregucci

“Quella di ieri non è stata una prestazione eccelsa. Per quello che riguarda il campo è stato un punto guadagnato. Rimango dell’idea che facciamo fatica a fare il salto di qualità ma la classifica è buona e, tolto il Napoli, i problemi ce li hanno tutti. Abbiamo avuto la sfortuna di incontrare la Fiorentina che sta recuperando giocatori e che con gli stessi elementi ha fatto ottime cose, quindi ci prendiamo questo punto.Ciro deve essere recuperato, non so quanto ieri avesse di autonomia. Ieri era il più scaltro ad attaccare la profondità, avrei immaginato Ciro che rientrava piano piano, ma ha riconosciuto quello che era l’atteggiamento della squadra. Se ieri avesse fatto quel gol in diagonale lo stadio sarebbe venuto giù. Le prossime partite si giocheranno ogni 3 giorni e avremo bisogno di tutta la rosa a disposizione.Marcos Antonio si vede che vuole spaccare il mondo. L’atteggiamento di chi è subentrato è stato buono, ma anche di coloro che hanno iniziato dal primo minuto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati