Acerbi: "Sono cresciuto con Nesta. Gli haters..."

Pubblicato 
martedì, 16/01/2024
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ACERBI INTERVISTA - Dopo il suo turbolento addio alla Lazio, Francesco Acerbi si è accasato all'Inter, prendendosi una maglia da titolare a suon di prestazioni di alto livello. Intervistato da "Che Fatica La Vita Da Bomber", il difensore ha risposto ad una serie di domande riguardanti giocatori del presente e del passato, spendendo parole anche sul tema haters.

LEGGI ANCHE ---> Lotito: "Esonero Mourinho? Non mi interesso dei problemi altrui"

Lazio, le parole di Acerbi

"Nesta o Cannavaro?  Dico Nesta, perché son cresciuto con lui. Tra Inzaghi e Allegri ovviamente scelgo Inzaghi perché mi fa giocare, con Allegri già era tanto se mi faceva giocare quelle poche partite al Milan. Per quanto riguarda il tema haters dopo quello che ho passato, quando sento che sono finito secondo voi me la prendo? Queste cose son divertenti. Magari anche io da tifoso una volta penso che un giocatore debba ritirarsi perché sta giocando male, deve essere una cosa normale. Ma chi se ne frega".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram