Restiamo in contatto

NOTIZIE

Acerbi: “Sono cresciuto con Nesta. Gli haters…”

Pubblicato

il

LAZIO ACERBI INTERVISTA – Dopo il suo turbolento addio alla Lazio, Francesco Acerbi si è accasato all’Inter, prendendosi una maglia da titolare a suon di prestazioni di alto livello. Intervistato da “Che Fatica La Vita Da Bomber”, il difensore ha risposto ad una serie di domande riguardanti giocatori del presente e del passato, spendendo parole anche sul tema haters.

LEGGI ANCHE —> Lotito: “Esonero Mourinho? Non mi interesso dei problemi altrui”

Lazio, le parole di Acerbi

“Nesta o Cannavaro?  Dico Nesta, perché son cresciuto con lui. Tra Inzaghi e Allegri ovviamente scelgo Inzaghi perché mi fa giocare, con Allegri già era tanto se mi faceva giocare quelle poche partite al Milan. Per quanto riguarda il tema haters dopo quello che ho passato, quando sento che sono finito secondo voi me la prendo? Queste cose son divertenti. Magari anche io da tifoso una volta penso che un giocatore debba ritirarsi perché sta giocando male, deve essere una cosa normale. Ma chi se ne frega”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati