Lazio, oggi il ritorno a Formello: Sarri con la rosa al completo

Pubblicato 
martedì, 27/12/2022
Di
Andrea Castellano
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ALLENAMENTO FORMELLO SARRI - Sono terminate le festività natalizie e si ritorna subito in campo per la Lazio. I biancocelesti, come riporta il Corriere dello Sport, oggi torneranno a Formello verso le 15 per il consueto allenamento in vista del Lecce. Infatti il 4 gennaio i biancocelesti si sposteranno al Via del Mare per affrontare i giallorossi in campionato. Sarri, per questo periodo, può contare sulla rosa al completo.

LEGGI ANCHE ---> Calciomercato Lazio: Fares in uscita, ma un infortunio blocca la cessione

Lazio, oggi allenamento a Formello: Sarri ha la squadra al completo

La Lazio oggi torna a Formello per continuare la preparazione in vista del ritorno in campo in Serie A. Il 4 gennaio c'è il Lecce in campionato e Sarri può lavorare con la rosa al completo. Infatti, tutti i giocatori hanno smaltito i loro infortuni, anche Cancellieri, Zaccagni e Hysaj che avevano avuto alcuni problemi negli ultimi giorni. In più devono ritrovare la condizione giusta Milinkovic e Immobile, reduci da problemi fisici. Ora è il momento per loro di trovare la miglior forma per riportare la Lazio in Champions League.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram