Restiamo in contatto

CHAMPIONS LEAGUE

Isaksen: “Siamo molto forti, tutti hanno fatto bene oggi”

Pubblicato

il

LAZIO BAYERN MONACO ISAKSEN – La Lazio vive una notte indimenticabile, battendo il Bayern Monaco per 1-0 in attesa della gara di ritorno. Nel post partita ha parlato Gustav Isaksen.

LEGGI ANCHE – Sarri in conferenza: “Peccato, potevamo fare più male al Bayern Monaco”

Le parole di Isaksen nel post partita di Lazio – Bayern Monaco

Ecco le parole di Isaksen ai microfoni ufficiali biancocelesti: “Una bella notte, con la squadra abbiamo fatto molto bene, che bella notte ! Cinque minuti prima ho avuto una grande occasione e dovevo segnare ma sono molto felice per il rigore. Ciro ha fatto gol e sono contento”.

Sulla gara

“Siamo molto forti, una grande squadra. Tutti hanno fatto molto bene oggi. Ovviamente eravamo in difensiva, speravamo nella ripartenza perché loro hanno una squadra una delle più forti del mondo. Abbiamo avuto grandi occasioni e sono molto felice”.

L’atmosfera

“Grande atmosfera e tutti i tifosi hanno fatto un urlo bellissimo, mi piace molto questo stadio ed i tifosi sono molto forti. Era difficile oggi”.

Le parole di Isaksen ad Amazon Prime Video

Nel post partita di Lazio – Bayern Monaco, Gustav Isaksen ha parlato anche a Prime Video per commentare la vittoria della squadra: “Questo è un sogno. Non mi aspettavo una partita così, sapevamo che sarebbe stato difficile giocare contro il Bayern, ma abbiamo concesso poco nel primo tempo, nel secondo tempo invece siamo stati bravissimi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati