Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio – Bologna, gli indisponibili di Sarri in vista del match

Pubblicato

il

SARRI LAZIO BOLOGNA SERIE A – Smaltito l’entusiasmo delle luci europee, la Lazio di Maurizio Sarri torna sul prato dell’Olimpico per la 25^giornata di Serie A. L’avversario è il Bologna di Thiago Motta, rivale e contendente per la qualificazione ad un posto in Champions League. Non è un avversario semplice per i biancocelesti, si preannuncia intensa e mister Sarri dovrà fare a meno di qualche indisponibile. La partita è in programma domenica 18 febbraio alle ore 12:30.

LEGGI ANCHE: Bayern Monaco – Lazio, i biancocelesti annunciano il tutto esaurito!

Gli indisponibili per Lazio – Bologna

Maurizio Sarri perde pedine importanti in vista di Lazio-Bologna, tra tutti Vecino e Romagnoli per squalifica. I due hanno trovato importanza e condizione nelle ultime partite e sarà un peccato non vederli scendere in campo, l’altro indisponibile è Luca Pellegrini che non scenderà in campo anche a causa di un infortunio. La Lazio sconterà così tutte le squalifiche per riavere la rosa al completo per Torino-Lazio, match di recupero valido per la 21^ giornata di Serie A il 22 febbraio 2024.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati