Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

Sarri: “Oggi buona prestazione. Luis Aberto totale, Vecino e Basic…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bologna-sarri-intervista

LAZIO BOLOGNA SARRI INTERVISTA – Dopo il match Lazio – Bologna, il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni ufficiali biancocelesti.

LEGGI ANCHE —> Lazio – Bologna, la moviola del match

Lazio – Bologna, le parole di Sarri

“Abbiamo trovato una squadra pericolosa difficile da affrontare per chiunque. Abbiamo fatto bene. Senza l’attaccante centrale la prima mezz’ora no è stata semplice per noi. Una buona prestazione. Hysaj ha ripetuto la prova di Sassuolo. Simao contenti di rivedere Maximiano e Patric in ottima salute”.

Sulla formazione e la Coppa Italia

“Sul tridente c’era poco da fare. I cambi li ho fatti perché queste partite sono molto pericolose e visto che la prossima partita la giochiamo martedì ho voluto mettere giocatori importanti per una competizione importante”.

Sul Milan

“Sono preoccupato per il Milan. Hanno preso tre schiaffi e ora sono motivati. Sarei stato più contento se avessero vinto loro 3-0”.

Sul centrocampo e Marcos Antonio

“Marcos Antonio sta bene è un buon giocatore, è inseribile in un centrocampo molto diverso. Io penso che in questo momento i giocatori che dobbiamo recuperare sono Vecino e Basic che stanno passando un momento un po’a a ribasso”.

Su Luis Alberto

“Luis Alberto è da metà novembre che ha questo livello di partecipazione e di mentalità. Sta diventando un giocatore totale e non ci fa mancare niente.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati