Sarri: "Oggi buona prestazione. Luis Aberto totale, Vecino e Basic..."

Pubblicato 
giovedì, 19/01/2023
Di
Andrea Castellano
lazionews-lazio-bologna-sarri-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO BOLOGNA SARRI INTERVISTA - Dopo il match Lazio - Bologna, il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni ufficiali biancocelesti.

LEGGI ANCHE ---> Lazio - Bologna, la moviola del match

Lazio - Bologna, le parole di Sarri

"Abbiamo trovato una squadra pericolosa difficile da affrontare per chiunque. Abbiamo fatto bene. Senza l'attaccante centrale la prima mezz'ora no è stata semplice per noi. Una buona prestazione. Hysaj ha ripetuto la prova di Sassuolo. Simao contenti di rivedere Maximiano e Patric in ottima salute".

Sulla formazione e la Coppa Italia

"Sul tridente c'era poco da fare. I cambi li ho fatti perché queste partite sono molto pericolose e visto che la prossima partita la giochiamo martedì ho voluto mettere giocatori importanti per una competizione importante".

Sul Milan

"Sono preoccupato per il Milan. Hanno preso tre schiaffi e ora sono motivati. Sarei stato più contento se avessero vinto loro 3-0".

Sul centrocampo e Marcos Antonio

"Marcos Antonio sta bene è un buon giocatore, è inseribile in un centrocampo molto diverso. Io penso che in questo momento i giocatori che dobbiamo recuperare sono Vecino e Basic che stanno passando un momento un po'a a ribasso".

Su Luis Alberto

"Luis Alberto è da metà novembre che ha questo livello di partecipazione e di mentalità. Sta diventando un giocatore totale e non ci fa mancare niente.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram