Verso Lazio - Bologna, le parole dei figli di Sinisa Mihajlovic: "Una notte speciale"

Pubblicato 
giovedì, 19/01/2023
Di
Andrea Castellano
lazionews-lazio-bologna-mihajlovic-intervista-pre-partita
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO BOLOGNA MIHAJLOVIC FIGLI INTERVISTA - Come riportato dal Corriere dello Sport, i figli di Sinisa Mihajlovic, Miroslav e Dusan, hanno ricordato loro padre prima di Lazio - Bologna di questa sera.

LEGGI ANCHE ---> Lazio, situazione complicata a Formello: è gelo fra Sarri e Tare

Lazio - Bologna, le parole di Miroslav e Dusan Mihajlovic

"Ci aspetta una notte speciale, vivremo le emozioni dell’Olimpico tutto per papà, laziali e bolognesi insieme, ma anche il dolore di non averlo più accanto a noi. Stiamo provando ad abituarci, ma non è facile. Noi amiamo queste due squadre, ma la Lazio per noi ha qualcosa in più, speriamo che a Bologna non si arrabbino perché la città e la sua gente ci resteranno nel cuore per sempre".

Le parole di Dusan quando Sinisa Mihajlovic è stato accostato alla Roma

"Non puoi andare alla Roma, papà non puoi fare una cosa del genere. Io vado allo stadio, frequento la curva, sono laziale nell’anima: non potrò più uscire di casa se farai questa scelta. Anzi, te lo dico, non esco più di casa e sappi che non potrò mai tifare per la Roma solo perché l’allenerai tu. Io sono della Lazio".

Il sogno di Miroslav Miahjlovic

"Voglio iscrivermi subito al corso allenatori per realizzare un desiderio che papà non è riuscito a celebrare: alzare un trofeo in panchina".

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram