Restiamo in contatto

INTERVISTE

Verso Lazio – Bologna, le parole dei figli di Sinisa Mihajlovic: “Una notte speciale”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bologna-mihajlovic-intervista-pre-partita

LAZIO BOLOGNA MIHAJLOVIC FIGLI INTERVISTA – Come riportato dal Corriere dello Sport, i figli di Sinisa Mihajlovic, Miroslav e Dusan, hanno ricordato loro padre prima di Lazio – Bologna di questa sera.

LEGGI ANCHE —> Lazio, situazione complicata a Formello: è gelo fra Sarri e Tare

Lazio – Bologna, le parole di Miroslav e Dusan Mihajlovic

“Ci aspetta una notte speciale, vivremo le emozioni dell’Olimpico tutto per papà, laziali e bolognesi insieme, ma anche il dolore di non averlo più accanto a noi. Stiamo provando ad abituarci, ma non è facile. Noi amiamo queste due squadre, ma la Lazio per noi ha qualcosa in più, speriamo che a Bologna non si arrabbino perché la città e la sua gente ci resteranno nel cuore per sempre”.

Le parole di Dusan quando Sinisa Mihajlovic è stato accostato alla Roma

“Non puoi andare alla Roma, papà non puoi fare una cosa del genere. Io vado allo stadio, frequento la curva, sono laziale nell’anima: non potrò più uscire di casa se farai questa scelta. Anzi, te lo dico, non esco più di casa e sappi che non potrò mai tifare per la Roma solo perché l’allenerai tu. Io sono della Lazio”.

Il sogno di Miroslav Miahjlovic

“Voglio iscrivermi subito al corso allenatori per realizzare un desiderio che papà non è riuscito a celebrare: alzare un trofeo in panchina”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati