Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: cercasi un vice-Immobile: la situazione

Pubblicato

il

Lazionews.Eu-Lazio-Igli-Tare

CALCIOMERCATO LAZIO VICE IMMOBILE – La Lazio ha bisogno assolutamente di muoversi sul mercato dopo il terzo infortunio di Ciro Immobile. Il capitano si è fermato ancora contro il Sassuolo e ne avrà per una ventina di giorni. A questo proposito la società biancoceleste si sta guardando intorno per regalare a Sarri un attaccante centrale. Come riporta Il Corriere dello Sport, ci sono diversi nomi sulla lista della società capitolina.

LEGGI ANCHE —> Lazio, situazione complicata a Formello: è gelo fra Sarri e Tare

Calciomercato Lazio, tutti i nomi per il vice-Immobile

La Lazio si guarda intorno sul mercato per acquistare un vice-Immobile. Prima però bisognerebbe risolvere il problema dell’indice di liquidità con una cessione, che potrebbe arrivare da Fares, cercato da diverse squadre. I candidati per l’attacco biancoceleste sono comunque diversi. Il primo è Sanabria del Torino, che però deve aspettare l’arrivo di Shomurodov dalla Roma per liberarsi. Il secondo, invece, è Federico Bonazzoli, centravanti della Salernitana che sta trovando poco spazio. Il numero 9 dei campani ha una valutazione di 5 milioni di euro e Iervolino non vuole cederlo in prestito. Attenzione però anche alle pedine estere, come Mariano Diaz, Boye e Jutglà.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati