Calciomercato Lazio: cercasi un vice-Immobile: la situazione

Pubblicato 
giovedì, 19/01/2023
Di
Andrea Castellano
Lazionews.Eu-Lazio-Igli-Tare
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO VICE IMMOBILE - La Lazio ha bisogno assolutamente di muoversi sul mercato dopo il terzo infortunio di Ciro Immobile. Il capitano si è fermato ancora contro il Sassuolo e ne avrà per una ventina di giorni. A questo proposito la società biancoceleste si sta guardando intorno per regalare a Sarri un attaccante centrale. Come riporta Il Corriere dello Sport, ci sono diversi nomi sulla lista della società capitolina.

LEGGI ANCHE ---> Lazio, situazione complicata a Formello: è gelo fra Sarri e Tare

Calciomercato Lazio, tutti i nomi per il vice-Immobile

La Lazio si guarda intorno sul mercato per acquistare un vice-Immobile. Prima però bisognerebbe risolvere il problema dell'indice di liquidità con una cessione, che potrebbe arrivare da Fares, cercato da diverse squadre. I candidati per l'attacco biancoceleste sono comunque diversi. Il primo è Sanabria del Torino, che però deve aspettare l'arrivo di Shomurodov dalla Roma per liberarsi. Il secondo, invece, è Federico Bonazzoli, centravanti della Salernitana che sta trovando poco spazio. Il numero 9 dei campani ha una valutazione di 5 milioni di euro e Iervolino non vuole cederlo in prestito. Attenzione però anche alle pedine estere, come Mariano Diaz, Boye e Jutglà.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram