Restiamo in contatto

INTERVISTE

Giordano: “Dopo il derby la Lazio deve spingere ancora di più…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bruno-giordano

GIORDANO INTERVISTA LAZIO – L’ex calciatore biancoceleste Bruno Giordano ha espresso la sua opinione, attraverso un’intervista ai microfoni di Radiosei, sulla situazione difensiva della Lazio, concentrandosi in particolar modo sui terzini Lazzari Pellegrini e Hysaj. Di seguito le sue parole.

Le parole di Giordano in un’intervista

Su Lazzari e Pellegrini

“In concomitanza alla crescita di Pellegrini, la sensazione è che Lazzari stia perdendo terreno. Il primo ha la struttura per recuperare il terreno perso sul diretto avversario, mentre il secondo va più in difficoltà a livello di contatto.“

Su Hysaj

“Con il Monza a sinistra gioca Carlos Augusto, esterno che spinge molto e che potrebbe essere controllato meglio da uno come Hysaj. Ci sta tutto, la cosa importante è avere scelta, avere delle alternative anche in panchina che ti possa permettere di leggere la gara o di inserire altri in corso di gara.“

Sulle scelte di Sarri

 “L’idea che ho è che Sarri quando deve scegliere i terzini guarda molto le caratteristiche degli avversari sulle fasce. Attenzione a Ciurria che gioca a destra nel Monza ma ha caratteristiche molto offensive. Vedremo quella che sarà la scelta di Sarri per la prossima, ma la cosa fondamentale è avere scelta.“

Sulla prossima partita contro il Monza

Se fossi Palladino e la Lazio dovesse schierare Lazzari, chiederei a Carlos Augusto e Caprari di attaccare molto da quella parte”

Sul post Derby

“Detto questo, dopo il derby la Lazio deve spingere ancora di più, deve sfruttare il momento, il fatto che non ci sono più le coppe che non ti permettono di recuperare facilmente calciatori. Ora la logica del turnover per la Lazio viene meno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati