INTERVISTE
Giordano: “Dopo il derby la Lazio deve spingere ancora di più…”

GIORDANO INTERVISTA LAZIO – L’ex calciatore biancoceleste Bruno Giordano ha espresso la sua opinione, attraverso un’intervista ai microfoni di Radiosei, sulla situazione difensiva della Lazio, concentrandosi in particolar modo sui terzini Lazzari Pellegrini e Hysaj. Di seguito le sue parole.
Le parole di Giordano in un’intervista
Su Lazzari e Pellegrini
“In concomitanza alla crescita di Pellegrini, la sensazione è che Lazzari stia perdendo terreno. Il primo ha la struttura per recuperare il terreno perso sul diretto avversario, mentre il secondo va più in difficoltà a livello di contatto.“
Su Hysaj
“Con il Monza a sinistra gioca Carlos Augusto, esterno che spinge molto e che potrebbe essere controllato meglio da uno come Hysaj. Ci sta tutto, la cosa importante è avere scelta, avere delle alternative anche in panchina che ti possa permettere di leggere la gara o di inserire altri in corso di gara.“
Sulle scelte di Sarri
“L’idea che ho è che Sarri quando deve scegliere i terzini guarda molto le caratteristiche degli avversari sulle fasce. Attenzione a Ciurria che gioca a destra nel Monza ma ha caratteristiche molto offensive. Vedremo quella che sarà la scelta di Sarri per la prossima, ma la cosa fondamentale è avere scelta.“
Sulla prossima partita contro il Monza
“Se fossi Palladino e la Lazio dovesse schierare Lazzari, chiederei a Carlos Augusto e Caprari di attaccare molto da quella parte”
Sul post Derby
“Detto questo, dopo il derby la Lazio deve spingere ancora di più, deve sfruttare il momento, il fatto che non ci sono più le coppe che non ti permettono di recuperare facilmente calciatori. Ora la logica del turnover per la Lazio viene meno”.

-
CALCIOMERCATO LAZIO2 ore ago
Calciomercato: Chiesa-Lazio, si può fare
-
CALCIOMERCATO LAZIO11 ore ago
Calciomercato Lazio, altri contatti con l’agente di Durosinmi: le ultime
-
NOTIZIE1 giorno ago
Fine del dualismo in porta: la scelta di Baroni da qui a fine stagione
-
INTERVISTE1 giorno ago
Micoud contro Guendouzi: “Non sono ossessionato, ma ogni volta che ha la palla…”