Restiamo in contatto

INTERVISTE

Bruno Giordano: “Vittoria fondamentale per la Lazio, Pellegrini un mistero”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bruno-giordano

LAZIO BRUNO GIORDANO PELLEGRINI – La Lazio conquista tre punti fondamentali nella corsa ad un posto in Champions League contro la Sampdoria. Una magia di Luis Alberto regala bottino pieno a Maurizio Sarri. Sulla prestazione dei biancocelesti si è espresso Bruno Giordano durante un’intervista concessa Radiosei. L’ex attaccante analizza la gara contro i blucerchiati e, nello specifico, la situazione che ruota intorno all’ultimo acquisto Luca Pellegrini. Anche Milinkovic-Savic finisce sul banco degli imputati, mentre viene promosso Luis Alberto.

LEGGI ANCHE —> DELIO ROSSI: “LA LAZIO PUO’ DARE FASTIDIO AL NAPOLI”

Bruno Giordano: “Lazio di necessità virtù, ma Pellegrini dov’é?”

Lazio-Sampdoria

“Una vittoria importante, a questo punto della stagione contano i punti. Partita non eccellente, grande tenacia, grande corsa ma anche vari errori tecnici. La Lazio cerca di fare di necessità virtù, mentre le grandi squadre sono equilibrate. I biancocelesti attaccano meno e quindi subiscono meno, all’opposto della scorsa stagione.”

Pellegrini

“Ormai sono due mesi che Pellegrini si allena e il fatto che nemmeno con la Sampdoria sia entrato è un mistero. Ieri sarebbe servita brillantezza e spinta, che lui può offrire. Trovo assurdo che non possa giocare nemmeno una frazione di partita contro i blucerchiati, o contro la Cremonese.”

Milinkovic-Savic

“Milinkovic non segna e non fa assist da troppi mesi. Gioca male e gli stiamo dando troppi alibi, ormai è un caso a parte. Tutti i calciatori che hanno partecipato al Mondiale sono poi tornati a giocare ai loro livelli abituali, mentre lui no. Si trascina tra una prestazione a metà e una deludente da inizio stagione.”

Luis Alberto

“La Lazio ha fatto una buona prestazione, ma mi sembra più pesante mentalmente, più nervosa. Luis Alberto ha giocato una buona partita, impreziosita dal gol.”

Napoli-Lazio

“Contro il Napoli ci sarà da soffrire per 90′, devi mettere più giocatori tecnici che puoi. Devi avere il coraggio di andare a prenderli alti, non puoi metterti in assetto da contenimento. Loro non la prenderanno alla leggera, quindi devi provare a fare una gara propositiva e non consegnarti a loro.”

CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati