Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Casale titolare inamovibile: manca solo la Nazionale

Pubblicato

il

lazionews-lazio-fiorentina-casale-intervista

LAZIO CASALE NAZIONALE ITALIA – Dopo un iniziale periodo di adattamento e le cinque panchine consecutive nelle prime giornate, Nicolò Casale ha preso in mano la difesa biancoceleste, formando insieme al compagno di reparto Alessio Romagnoli un duo granitico, che ha fatto la fortuna della Lazio. Da quando è diventato titolare, l’ex Verona ha saltato soltanto la gara contro il Napoli per squalifica, giocandone ben 15 di fila per 90 minuti e contribuendo ai 16 clean sheet ottenuti e ai soli 19 gol subiti in campionato.

Gila, c’è l’interesse dell’Espanyol: no secco della Lazio

Mancini continua a non convocare Casale

Come scrive Il Messaggero, la grande stagione disputata fin qui non sembra essere però bastata per convincere Mancini ad includere il classe 1998 tra i convocati dell’Italia per le partite contro Inghilterra e Malta, valide per le qualificazioni ad Euro 2024. Una scelta difficile da spiegare, visti anche gli impieghi in una difesa a 4 di giocatori come Toloi ed Acerbi abituati a giocare a 3. Nel frattempo Sarri si coccola il suo centrale di difesa che tanto lo ha aiutato quest’anno, ma una cosa è certa: se Casale continuerà a giocare a questi livelli, sarà complicato tenerlo lontano dalla maglia azzurra.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati