Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Cataldi tocca le 150 presenze in biancoceleste in Serie A

Pubblicato

il

Cataldi esulta dopo il derby

LAZIO CATALDI 150 PRESENZE – Nella sfida di stasera al Bentegodi contro il Verona, Danilo Cataldi toccherà le 150 presenze nel massimo campionato italiano con la maglia della Lazio. Cresciuto nel settore giovanile biancoceleste, nel quale è entrato nel 2006, non ha più lasciato la squadra che tifa sin da bambino, essendo nato nella capitale. Dopo qualche prestito per accumulare esperienza in giro per l’Italia (Crotone, Genoa e Benevento), nel 2018 entra in pianta stabile nella rosa allenata da Simone Inzaghi. Cinque stagioni dopo ecco arrivare questo grande traguardo, simbolo di grande attaccamento alla causa.

Verona – Lazio, lotta a tre per per due posti sulle fasce

Cataldi fa 150 con la Lazio e si avvicina al rinnovo

Alla cena di compleanno del club di inizio gennaio, Cataldi aveva detto di essere vicino al rinnovo di contratto. Ora mancano veramente gli ultimi dettagli per firmare l’accordo che lo legherà alla Lazio fino al 2027, con lo stipendio che passera dal milione e centomila attuale a 2 milioni di euro. Il ragazzo di Ottavia sembra poter diventare a tutti gli effetti una bandiera biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati