Restiamo in contatto

NOTIZIE

Verona – Lazio, lotta a tre per per due posti sulle fasce

Pubblicato

il

lazio-bologna-intervista-lazzari-lazionewseu

VERONA LAZIO BALLOTTAGGIO – Con l’arrivo di Luca Pellegrini in biancoceleste e la crescita esponenziale delle prestazioni di Hysaj, Sarri può finalmente fare affidamento su 4 terzini di livello, potendo permettersi delle rotazioni che tra corsa al quarto posto in campionato e cammino in Conference League diventano fondamentali.

Lazio, i titoli di oggi – 6 febbraio 2023

Verona-Lazio, ballottaggio sulle fasce

In attesa dell’inserimento negli schemi di Sarri del giocatore in prestito dalla Juventus, in casa Lazio si presenta una sfida a tre per i due posti da terzino contro il Verona. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport Hysaj, a riposo in Coppa Italia e titolare nelle due precedenti sfide di campionato, potrebbe tornare a sedersi in panchina. Marusic verso la conferma sulla fascia sinistra, con Lazzari che tornerebbe a giocare sulla destra dal primo minuto in Serie A dopo le due panchine contro Fiorentina e Milan.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati