Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio, Cataldi: “Lavoriamo per un trofeo. Per il rinnovo spero vada tutto bene”

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-danilo-cataldi

LAZIO CATALDI INTERVISTA – In occasione di “Sing a Song“, l’evento benefico organizzato da Suor Paola all’Auditorium della Conciliazione, Danilo Cataldi ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti.

LEGGI ANCHE–> Lazio, i titoli di oggi – 28 novembre 2022

Lazio, le parole di Cataldi

È stato un bell’evento. Come società ci teniamo sempre a partecipare alle iniziative che organizza Suor Paola. Tutti gli anni partecipiamo. È stata una serata un po’ particolare rispetto alle precedenti che ho fatto. È stata divertente, speriamo sia stata piacevole. Performance canora? Ho provato a osare, credo non sia andata così male”.

Futuro biancoceleste

“Vincere un trofeo in campo? Speriamo. Stiamo lavorando, vediamo dove ci porta la fine di quest’anno. Rinnovo? Ovviamente spero vada tutto bene, sono sicuro che sarà così. Il contratto è in secondo piano, non è la cosa principale. Sono concentrato sul campo e sul finire la stagione nel migliore dei modi”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati