Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Napoli, De Laurentiis in cura a Roma. Tamponi per la squadra: tutti negativi

Pubblicato

il

lazionews-lazio-de-laurentiis.jpg

CORONAVIRUS NAPOLI DE LAURENTIIS – Continuano ad essere monitorate di ora in ora le condizioni di salute del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Il numero uno dei partenopei è risultato positivo al Coronavirus nel giorno in cui aveva presenziato all’Assemblea di Lega. Dopo un breve soggiorno a Capri, De Laurentiis si è trasferito a Roma per poter controllare il decorso della malattia. Il presidente del Napoli, ha riferito la Gazzetta dello Sport, aveva lasciato l’isola con la moglie ed il figlio Edoardo alla volta del molo di Mergellina. Qui aveva poi trovato un’ambulanza ad attenderlo per il trasferimento presso il Policlinico Gemelli di Roma.

Coronavirus, gli aggiornamenti sulle condizioni di salute di De Laurentiis

Ora De Laurentiis sta decisamente meglio. Come riportato da Radio Kiss Kiss, il presidente ha sfebbrato e sarebbe a casa sua, a Roma, in buone condizioni. L’altra buona notizia arriva dall’esito dei tamponi effettuati a tutti i componenti del Napoli. Al momento nessun giocatore o elemento dello staff è risultato positivo. Nel pomeriggio dovrebbero essere poi completati i controlli.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati