lazionews-lazio-de-laurentiis.jpg
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORONAVIRUS NAPOLI DE LAURENTIIS – Continuano ad essere monitorate di ora in ora le condizioni di salute del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Il numero uno dei partenopei è risultato positivo al Coronavirus nel giorno in cui aveva presenziato all’Assemblea di Lega. Dopo un breve soggiorno a Capri, De Laurentiis si è trasferito a Roma per poter controllare il decorso della malattia. Il presidente del Napoli, ha riferito la Gazzetta dello Sport, aveva lasciato l’isola con la moglie ed il figlio Edoardo alla volta del molo di Mergellina. Qui aveva poi trovato un’ambulanza ad attenderlo per il trasferimento presso il Policlinico Gemelli di Roma.

Coronavirus, gli aggiornamenti sulle condizioni di salute di De Laurentiis

Ora De Laurentiis sta decisamente meglio. Come riportato da Radio Kiss Kiss, il presidente ha sfebbrato e sarebbe a casa sua, a Roma, in buone condizioni. L’altra buona notizia arriva dall’esito dei tamponi effettuati a tutti i componenti del Napoli. Al momento nessun giocatore o elemento dello staff è risultato positivo. Nel pomeriggio dovrebbero essere poi completati i controlli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.