Non è Lazio senza Felipe Anderson, i numeri da stakanovista

Pubblicato 
mercoledì, 22/03/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-sassuolo-lazio-felipe-anderson-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO FELIPE ANDERSON NUMERI - I numeri ci dicono che la Lazio ha decisamente migliorato il proprio ruolino di marcia in questa stagione 2022/2023 rispetto alla scorsa, puntando dritta ad un posto nella prossima Champions League. La squadra di mister Sarri si conferma la seconda forza della Serie A dopo il Napoli. Da quando il tecnico ex Chelsea siede sulla panchina biancoceleste c'è comunque una certezza congiunge le due annate: la presenza fissa di Felipe Anderson in campo.

LEGGI ANCHE ---> SARRI PROGRAMMA IL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO

Felipe Anderson intoccabile nella Lazio di Sarri: i numeri

Felipe Anderson ha infatti messo piede in campo in ogni partita giocata dalla Lazio sia in questa stagione che nella scorsa. Un totale di 87 presenze su 87 da quando Maurizio Sarri allena i biancocelesti, numeri da stakanovista. Il brasiliano non solo si dimostra un pallino "alla Mertens" del tecnico ex Napoli, ma conferma anche una perfetta tenuta fisica che lo ha tenuto lontano dagli infortuni da quando è tornato a Roma. Nel 2022/2023 il numero 7 ha uno score perfetto: 27 allacciate di scarpini in Serie A, 6 in Europa League, 4 in Conference League e 2 in Coppa Italia. Sono già 9 le reti stagionali del brasiliano, che si conferma efficace oltre che intoccabile nello scacchiere degli Aquilotti.

CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram