Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Sarri programma il calciomercato e studia una Lazio italiana

Pubblicato

il

lazionews-verona-lazio-sarri-intervista

LAZIO CALCIOMERCATO SARRI – La Lazio si gode il secondo posto in Serie A dopo 27 giornate, alle spalle del solo Napoli. In vista della prossima stagione, Maurizio Sarri vuole anticipare la programmazione delle mosse da effettuare in sede di calciomercato. A tal riguardo, sembra chiara la volontà di rendere sempre più tricolore la formazione titolare biancoceleste da parte del mister ex Empoli, Napoli e Juventus.

LEGGI ANCHE —> ZIELINSKI RESTA IL SOGNO DI CALCIOMERCATO DI SARRI

Lazio tricolore: il calciomercato secondo Sarri

Proprio durante la pausa Nazionali, giunge al centro della cronaca un argomento sempre più prioritario per Maurizio Sarri. Secondo Il Corriere dello Sport, il tecnico della Lazio pensa di essere già in ritardo per la preparazione del prossimo calciomercato, piuttosto che in anticipo. Necessario iniziare subito la programmazione e scegliere i profili per gli acquisti da effettuare, che per il mister biancoceleste dovrebbero essere italiani. Unica eccezione, il sogno Piotr Zieliski.

CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati