Lazio, domani Focus On Football Medicine: il comunicato

Pubblicato 
lunedì, 16/10/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Lazio stadio vuoto
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO FOCUS ON FOOTBALL MEDICINE - Oggi verrà presentato il Lazio Lab, mentre domani martedì 17 ottobre, inizierà la seconda edizione del congresso 'Focus On Football Medicine'. Il comunicato della Lazio

LEGGI ANCHE - Hernanes: "La Lazio è quella più in difficoltà"

Lazio Lab, il comunicato

"Martedì 17 ottobre, presso la Sala Stampa dello Stadio Olimpico di Roma, si svolgerà la seconda edizione del congresso scientifico “Focus On Football Medicine”.

Il congresso sarà presieduto dal Prof. Fabio Rodia, Coordinatore dello staff medico della S.S. Lazio e Direttore del Dipartimento Ortopedico e Riabilitativo e della UOC Ortopedia generale presso l’Ospedale C.T.O. di Roma.: "Il tema del congresso - ha anticipato Rodia - sarà quello di approfondire un problema molto attuale nel mondo dello sport: la prevenzione, il trattamento ed il recupero con il ritorno in campo a seguito delle lesioni della cartilagine del ginocchio e della caviglia, sia nell’atleta professionista sia negli sportivi amatoriali. È la seconda volta che un club di Serie A, in entrambi i casi la Lazio, organizza un convegno di tale livello, in cui interverranno come relatori i massimi esperti sul tema in campo nazionale e internazionale”. 

Nella giornata di domani, lunedì 16 ottobre, il congresso verrà preceduto dalla presentazione del ‘Lazio Lab’ con le sue tecnologie e metodologie all’avanguardia nella prevenzione e nel recupero degli infortuni.

All’evento interverrà il Sen. Claudio Lotito, Presidente della S.S. Lazio".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram