Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Lazio, domani Focus On Football Medicine: il comunicato

Pubblicato

il

Lazio stadio vuoto

LAZIO FOCUS ON FOOTBALL MEDICINE – Oggi verrà presentato il Lazio Lab, mentre domani martedì 17 ottobre, inizierà la seconda edizione del congresso ‘Focus On Football Medicine‘. Il comunicato della Lazio

LEGGI ANCHE – Hernanes: “La Lazio è quella più in difficoltà”

Lazio Lab, il comunicato

“Martedì 17 ottobre, presso la Sala Stampa dello Stadio Olimpico di Roma, si svolgerà la seconda edizione del congresso scientifico “Focus On Football Medicine”.

Il congresso sarà presieduto dal Prof. Fabio Rodia, Coordinatore dello staff medico della S.S. Lazio e Direttore del Dipartimento Ortopedico e Riabilitativo e della UOC Ortopedia generale presso l’Ospedale C.T.O. di Roma.: “Il tema del congresso – ha anticipato Rodia – sarà quello di approfondire un problema molto attuale nel mondo dello sport: la prevenzione, il trattamento ed il recupero con il ritorno in campo a seguito delle lesioni della cartilagine del ginocchio e della caviglia, sia nell’atleta professionista sia negli sportivi amatoriali. È la seconda volta che un club di Serie A, in entrambi i casi la Lazio, organizza un convegno di tale livello, in cui interverranno come relatori i massimi esperti sul tema in campo nazionale e internazionale”. 

Nella giornata di domani, lunedì 16 ottobre, il congresso verrà preceduto dalla presentazione del ‘Lazio Lab’ con le sue tecnologie e metodologie all’avanguardia nella prevenzione e nel recupero degli infortuni.

All’evento interverrà il Sen. Claudio Lotito, Presidente della S.S. Lazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati