Goldoni: "Spero questa giornata lasci un ricordo positivo. L'infortunio..."

Pubblicato 
giovedì, 08/02/2024
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO GOLDONI INTERVISTA - L'attaccante della Lazio femminile Eleonora Goldoni è stata ospite insieme a Nicolò Rovella dell'Istituto M. G. Rossello nel corso dell'evento 'La Lazio Nelle Scuole'. La giocatrice ha parlato dell'importanza di questo genere di eventi, dando informazioni anche sull'infortunio che la sta tenendo lontano dal campo.

Lazio, le parole di Eleonora Goldoni

"Ho una bellissima sensazione. Prima di questi eventi pensiamo di voler lasciare qualcosa a loro, ma poi sono loro che la lasciano a noi. Vogliamo essere quello strumento di valori sani. Una responsabilità molto bella e importante. Una giornata come questa spero che lasci un ricordo positivo, ma anche un modo per riflettere sui temi trattati e che vanno affrontati fin da bambini. Se riusciamo a lasciare un'impronta in questi bambini, che un giorno saranno adulti, è davvero importante. Quando son stata piccola non abbiamo mai fatto incontri del genere e mi sarebbe piaciuto. Mi sono rivista nei loro occhi pieni di entusiasmo, dubbi e curiosità. Il mio rientro? Stare fuori è un colpo al cuore, ma sto dando il mio contributo da bordo campo. Mi sento in gabbia, ma manca qualche settimana. Il campionato è super avvincente. La Ternana è tosta, ma vogliamo vincere". 

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram