Lazio, il piano per il ritiro ad Auronzo e l'ipotesi tournée in America

Pubblicato 
giovedì, 19/05/2022
Di
Emanuele Castellucci
lazionews-lazio-marsiglia-sarri-maurizio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO AURONZO - Certa ormai di giocare la prossima Europa League, la Lazio e Maurizio Sarri stanno programmando la prossima stagione. I biancocelesti sembra abbiano già messo le mani sul regista che andrà a sostituire Lucas Leiva: Marcos Antonio. Oltre al mercato, però, c'è una preparazione da fare e un ritiro, a cui l'allenatore tiene molto, da organizzare.

Lazio, le date del prossimo ritiro estivo

Come riporta il Corriere dello Sport, domani la Lazio presenterà il nuovo ritiro che si terrà per il 15esimo anno consecutivo ad Auronzo di Cadore. Il periodo scelto dovrebbe essere quello che va dal 6 al 22 luglio. In più, visto che il campionato si fermerà per il Mondiale in Qatar, la società sta valutando l'ipotesi di andare in tournée in America tra novembre e dicembre. Attualmente è solo un'idea, anche perché la squadra sarebbe priva dei suoi giocatori migliori, tranne gli italiani, che saranno impegnati con le nazionali. Si attendono sviluppi.

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram