Restiamo in contatto

INTERVISTE

Verona, Simeone: “Futuro? Penso solo a fare gol alla Lazio”

Pubblicato

il

verona lazio simeone goal esultanza

LAZIO VERONA INTERVISTA SIMEONE – Sabato 21 maggio alle 20:45 va in scena Lazio-Verona. Il match è valido per l’ultima giornata di Serie A. I biancocelesti sono certi di giocare l’Europa League il prossimo anno, ma hanno bisogno di un punto per essere sicuri del quinto posto. Dall’altra parte, i gialloblù non hanno più nulla da chiedere al campionato. Tuttavia, Giovanni Simeone ha fatto sapere di avere un obiettivo molto importante per la partita con la Lazio. Ecco le sue parole rilasciate a La Gazzetta dello Sport.

Verona, intervista Simeone: sul suo futuro

“Futuro? Forse non ci crederete, ma ora come ora sono concentrato solo sulla sfida con la Lazio, per me è molto importante finire con 17 o 18 gol invece che 16. Sono fatto così. Tra una settimana mi sposo con Giulia a Firenze, la sua città. Tudor mi ha chiesto se sono pronto e io gli ho riposto: sì, mister, ma io ora penso solo a fare gol alla Lazio. Questo sono io”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati