Verona, Simeone: "Futuro? Penso solo a fare gol alla Lazio"

Pubblicato 
giovedì, 19/05/2022
Di
Emanuele Castellucci
verona lazio simeone goal esultanza
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO VERONA INTERVISTA SIMEONE - Sabato 21 maggio alle 20:45 va in scena Lazio-Verona. Il match è valido per l'ultima giornata di Serie A. I biancocelesti sono certi di giocare l'Europa League il prossimo anno, ma hanno bisogno di un punto per essere sicuri del quinto posto. Dall'altra parte, i gialloblù non hanno più nulla da chiedere al campionato. Tuttavia, Giovanni Simeone ha fatto sapere di avere un obiettivo molto importante per la partita con la Lazio. Ecco le sue parole rilasciate a La Gazzetta dello Sport.

Verona, intervista Simeone: sul suo futuro

"Futuro? Forse non ci crederete, ma ora come ora sono concentrato solo sulla sfida con la Lazio, per me è molto importante finire con 17 o 18 gol invece che 16. Sono fatto così. Tra una settimana mi sposo con Giulia a Firenze, la sua città. Tudor mi ha chiesto se sono pronto e io gli ho riposto: sì, mister, ma io ora penso solo a fare gol alla Lazio. Questo sono io".

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram