Calciomercato Lazio, nome nuovo per la porta e la suggestione Meret

Pubblicato 
giovedì, 19/05/2022
Di
Emanuele Castellucci
lazionews-lazio-maximiano
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO PORTIERI - Un investimento, tra i tanti, che la Lazio dovrà fare questa estate è legato al ruolo del portiere. Strakosha e Reina sono ai saluti e occorre un estremo difensore giovane e affidabile. Il preferito è Carnesecchi, di proprietà dell'Atalanta, ma Igli Tare sta vagliando diversi profili.

Calciomercato Lazio, per la porta spunta Maximiano

Come riporta Il Messaggero, il nome nuovo finito sul taccuino del direttore sportivo della Lazio è quello di Luis Maximiano, portiere del Granada. Il giocatore ha 23 anni e una clausola rescissoria di 25 milioni di euro, ma si può prendere a 10-15. Tra gli ostacoli di questa operazione c'è anche il Napoli, a cui il ragazzo piace tanto. Tuttavia, i partenopei dovrebbero prima cedere Meret per poter affondare il colpo. L'ex Spal è un altro portiere che per età e talento potrebbe interessare alla squadra allenata da Maurizio Sarri. Maximiano-Napoli e Meret-Lazio potrebbe essere l'incastro giusto per accontentare tutte le parti in causa.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram