Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, tra l’infortunio di Immobile e le scelte future: la situazione

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-infortunio-sarri

LAZIO IMMOBILE INFORTUNIO SARRI – Ancora il flessore di Ciro Immobile. Ancora una volta la Lazio ha dovuto fare a meno del suo capitano in un match di Serie A dopo pochi minuti. Come contro l’Udinese, il numero 17 è uscito anzitempo dal campo per un problema muscolare, in quest’occasione alla gamba destra e non sinistra. Come riporta il Corriere dello Sport, il capitano biancoceleste salterà sicuramente Lazio – Bologna di Coppa Italia, per provare poi a tornare martedì 24 gennaio contro il Milan.

LEGGI ANCHE —> Sassuolo – Lazio, le pagelle dei quotidiani: Zaccagni decisivo, Luis Alberto il migliore

Lazio, le condizioni di Immobile e le scelte di Sarri

Ciro Immobile si deve fermare ancora: il flessore della sua gamba destra si è contratto dopo 14 minuti contro il Sassuolo e non ha voluto rischiare, uscendo subito dal campo. Il problema è lo stesso che l’ha tenuto fuori poco prima di Juventus – Lazio, è una zona in cui ci sono molte cicatrici di infortuni precedenti e che un’altra volta sta dando problemi. Ora, il capitano salterà sicuramente il match contro il Bologna, provando a recuperare per il Milan del prossimo martedì, nella speranza che non sia uno stiramento. Sarri intanto, aspettando un rinforzo dal mercato, chiama a rapporto Felipe Anderson, pronto a giocare da falso nove come ha fatto nel recente passato. Il brasiliano ormai ha preso fiducia in quel ruolo, soprattutto dopo il gol di ieri. Come sappiamo tutti però, non sarà mai facile scendere in campo senza Ciro Immobile.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati