Lazio, tra l'infortunio di Immobile e le scelte future: la situazione

Pubblicato 
lunedì, 16/01/2023
Di
Andrea Castellano
lazionews-lazio-immobile-infortunio-sarri
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO IMMOBILE INFORTUNIO SARRI - Ancora il flessore di Ciro Immobile. Ancora una volta la Lazio ha dovuto fare a meno del suo capitano in un match di Serie A dopo pochi minuti. Come contro l'Udinese, il numero 17 è uscito anzitempo dal campo per un problema muscolare, in quest'occasione alla gamba destra e non sinistra. Come riporta il Corriere dello Sport, il capitano biancoceleste salterà sicuramente Lazio - Bologna di Coppa Italia, per provare poi a tornare martedì 24 gennaio contro il Milan.

LEGGI ANCHE ---> Sassuolo - Lazio, le pagelle dei quotidiani: Zaccagni decisivo, Luis Alberto il migliore

Lazio, le condizioni di Immobile e le scelte di Sarri

Ciro Immobile si deve fermare ancora: il flessore della sua gamba destra si è contratto dopo 14 minuti contro il Sassuolo e non ha voluto rischiare, uscendo subito dal campo. Il problema è lo stesso che l'ha tenuto fuori poco prima di Juventus - Lazio, è una zona in cui ci sono molte cicatrici di infortuni precedenti e che un'altra volta sta dando problemi. Ora, il capitano salterà sicuramente il match contro il Bologna, provando a recuperare per il Milan del prossimo martedì, nella speranza che non sia uno stiramento. Sarri intanto, aspettando un rinforzo dal mercato, chiama a rapporto Felipe Anderson, pronto a giocare da falso nove come ha fatto nel recente passato. Il brasiliano ormai ha preso fiducia in quel ruolo, soprattutto dopo il gol di ieri. Come sappiamo tutti però, non sarà mai facile scendere in campo senza Ciro Immobile.

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram