Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

F. Anderson in conferenza: “Volevamo i tre punti. Immobile è fondamentale…”

Pubblicato

il

lazionews-sassuolo-lazio-felipe-anderson-conferenza-stampa

SASSUOLO LAZIO FELIPE ANDERSON CONFERENZA STAMPA – Al termine del match tra Sassuolo e Lazio, anche Felipe Anderson è intervenuto in conferenza stampa dopo il tecnico Sarri.

Sassuolo – Lazio, le parole di Felipe Anderson in conferenza stampa

 “Oggi ci servivano tanto questi tre punti. I risultati non sono stati buoni, però sappiamo che da tempo stiamo facendo il avoro che volevamo, ci mancava qualcosina nel finale delle partite. Oggi è andata bene, ma dobbiamo continuare a lavorare in questo modo. Dobbiamo credere nel lavoro che stiamo facendo e continuare così. Se sbagliamo delle partite cruciali, è difficile arrivare dove vogliamo, in Champions. Dobbiamo mettere a posto quei piccoli errori che stiamo commettendo e pensare partita dopo partita. Ma dobbiamo crederci”.

Sul ruolo del falso nove

“Tutti sanno come giocava Mertens col falso nove. Ciro ci manca tanto, io provo a fare del mio meglio. Sono stato scelto dal mister per ricoprire quel ruolo, devo stare concentrato e imparare. Immobile ci dà tanto, dentro e fuori dal campo. In partita e in allenamento, nei movimenti che fa per la squadra. I suoi gol sono fondamentali, devo imparare tanto da lui e fare del mio meglio. Sta andando bene”.

Sul lavoro della squadra

“Abbiamo possibilità di vedere tanti video, tutte le cose che sbagliamo e che magari dobbiamo migliorare, su cui dobbiamo continuare a lavorare. Quando sei centrale, hai la possibilità di fare uno contro uno, da esterno sei più lontano dalla porta. Voglio dare il meglio per la squadra”.

Riguardo la Nazionale

“Tutti i giocatori lavorano per la squadra e aspettano una chiamata dalla nazionale. Purtroppo sono stato chiamato poche volte, non ho nessun rammarico nella mia carriera. Ho provato a fare sempre del mio meglio. E fin quando farò così, le scelte delle altre persone non potranno mai influenzarmi”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati