Lazio, per giugno si sonda Jutgla

Pubblicato 
mercoledì, 11/01/2023
Di
Christian Gugliotta
lazionews-lazio-tare
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO JUTGLA CALCIOMERCATO - La Lazio ha bisogno di un vice Immobile. Le piste sondate sono ormai diverse, Bonazzoli su tutte, mentre l'ultima è Sanabria, La sensazione però è che, a meno di colpi di scena, l'attaccante che Sarri desidera arrivi a giugno. Secondo il Corriere dello Sport, ai vari nomi fatti fin ora per l'attacco biancoceleste, si sarebbe aggiunto quello di Ferran Jutgla del Club Bruges.

Lazio, Luis Alberto può restare almeno fino a giugno

Lazio, Jutgla pista per giugno

Classe 1999 spagnolo, Jutgla è cresciuto nel settore giovanile dell'Espanyol, per poi passare al Valencia e al Barcellona. Il passaggio al Club Bruges dello scorso giugno ne determina la consacrazione. Gli otto gol e quattro assist messi a referto in 18 partite giocate in questa stagione hanno attirato l'interesse di diversi club tra cui la Lazio, che ora non può affondare per ragioni economiche. Il calciatore è sotto contratto con la You First, agenzia che cura anche gli interessi di Luis Alberto, Raul Moro ed Escalante, oltre che di Mariano Diaz, altro nome circolato per l'attacco del club capitolino. In attesa di capire se Sarri riuscirà ad ottenere un'alternativa ad Immobile a gennaio, per l'estate c'è già un nome caldo.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram