Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Luis Alberto può restare almeno fino a giugno

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-luis-alberto

LAZIO LUIS ALBERTO – Luis Alberto è sicuramente l’uomo al centro della cronaca biancoceleste. Dato per quasi sicuro partente fino a pochi mesi fa, il Mago sembra aver ritrovato la serenità e potrebbe rimanere a Roma almeno fino al termine della stagione.

Lazio, Fares in uscita: i dettagli

Lazio, la questione Luis Alberto

Lo spagnolo, con l’inizio del nuovo anno, ha dimostrato un atteggiamento decisamente più positivo. Contro l’Empoli è stato uno dei migliori in campo e alla cena di squadra per il compleanno della Lazio è apparso sorridente, tenendo anche un discorso rivolto ai compagni. Le sirene del mercato inoltre sembrano ora essersi affievolite. Come riporta il Corriere dello Sport, il Cadice non ha la disponibilità economica per poter pagare i 20 milioni richiesti da Lotito per il centrocampista. Rimarrebbe solo la pista Atletico Madrid, che ha appena ceduto Joao Felix al Chelsea in prestito a soli 11 milioni. La situazione dei Colchoneros non è comunque delle più idilliache, con la panchina di Simeone che dopo i recenti risultati è in bilico. Se non arriverà un’offerta cash in questi giorni, Luis Alberto rimarrà alla corte di Sarri, con uno stato d’animo diverso che potrà solo giovare alla causa biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati