Lazio, Luis Alberto può restare almeno fino a giugno

Pubblicato 
mercoledì, 11/01/2023
Di
Christian Gugliotta
lazionews.eu-lazio-luis-alberto
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LUIS ALBERTO - Luis Alberto è sicuramente l'uomo al centro della cronaca biancoceleste. Dato per quasi sicuro partente fino a pochi mesi fa, il Mago sembra aver ritrovato la serenità e potrebbe rimanere a Roma almeno fino al termine della stagione.

Lazio, Fares in uscita: i dettagli

Lazio, la questione Luis Alberto

Lo spagnolo, con l'inizio del nuovo anno, ha dimostrato un atteggiamento decisamente più positivo. Contro l'Empoli è stato uno dei migliori in campo e alla cena di squadra per il compleanno della Lazio è apparso sorridente, tenendo anche un discorso rivolto ai compagni. Le sirene del mercato inoltre sembrano ora essersi affievolite. Come riporta il Corriere dello Sport, il Cadice non ha la disponibilità economica per poter pagare i 20 milioni richiesti da Lotito per il centrocampista. Rimarrebbe solo la pista Atletico Madrid, che ha appena ceduto Joao Felix al Chelsea in prestito a soli 11 milioni. La situazione dei Colchoneros non è comunque delle più idilliache, con la panchina di Simeone che dopo i recenti risultati è in bilico. Se non arriverà un'offerta cash in questi giorni, Luis Alberto rimarrà alla corte di Sarri, con uno stato d'animo diverso che potrà solo giovare alla causa biancoceleste.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram