Rovella: "DNA Lazio? All'Olimpico sento una marcia in più"

Pubblicato 
domenica, 14/01/2024
Di
Redazione Lazionews.eu
Nicolò Rovella in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LECCE ROVELLA POST PARTITA - Nel post partita di Lazio-Lecce 1-0, Nicolò Rovella è intervenuto ai microfoni ufficiali dei biancocelesti. Il centrocampista ha parlato di come la maglia della Lazio sia diventata una seconda pelle in poco tempo e della prossima sfida contro l'Inter in semifinale di Coppa Italia.

LEGGI ANCHE --> Sarri: "Molto bene nel secondo tempo, era gara difficilissima"

Lazio - Lecce, le parole di Rovella nel post partita

"Questa vittoria è importantissima, siamo stati bravi. Dopo un primo tempo non bellissimo, nel secondo abbiamo messo tutto quello che avevamo. Ora i sento bene, capisco quello che mi chiede il mister, spero di fare ancora meglio. Il DNA Lazio? Non lo so, è qualcosa di speciale, da quando sono arrivato sento un trasporto speciale e non riesco a trattenerlo, forse perché ho anche amici della Lazio, sicuramente mi sta aiutando anche nel rendimento, è qualcosa che non so spiegare. All'Olimpico sento di avere una marcia in più davanti ai tifosi. Poi ho compagni di altissimo livello quindi è tutto più facile, sono felice, sono davvero felice"

Sul match contro l'Inter

"È una grande squadra, andremo lì e ce la giocheremo fino alla fine"

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram