Restiamo in contatto

INTERVISTE

Rovella: “DNA Lazio? All’Olimpico sento una marcia in più”

Pubblicato

il

Nicolò Rovella in primo piano

LAZIO LECCE ROVELLA POST PARTITA – Nel post partita di Lazio-Lecce 1-0, Nicolò Rovella è intervenuto ai microfoni ufficiali dei biancocelesti. Il centrocampista ha parlato di come la maglia della Lazio sia diventata una seconda pelle in poco tempo e della prossima sfida contro l’Inter in semifinale di Coppa Italia.

LEGGI ANCHE –> Sarri: “Molto bene nel secondo tempo, era gara difficilissima”

Lazio – Lecce, le parole di Rovella nel post partita

“Questa vittoria è importantissima, siamo stati bravi. Dopo un primo tempo non bellissimo, nel secondo abbiamo messo tutto quello che avevamo. Ora i sento bene, capisco quello che mi chiede il mister, spero di fare ancora meglio. Il DNA Lazio? Non lo so, è qualcosa di speciale, da quando sono arrivato sento un trasporto speciale e non riesco a trattenerlo, forse perché ho anche amici della Lazio, sicuramente mi sta aiutando anche nel rendimento, è qualcosa che non so spiegare. All’Olimpico sento di avere una marcia in più davanti ai tifosi. Poi ho compagni di altissimo livello quindi è tutto più facile, sono felice, sono davvero felice”

Sul match contro l’Inter

“È una grande squadra, andremo lì e ce la giocheremo fino alla fine”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati