Restiamo in contatto

INTERVISTE

Sarri: “Molto bene nel secondo tempo, era gara difficilissima”

Pubblicato

il

LAZIO LECCE SARRI POST PARTITA – Nel post partita di Lazio – Lecce 1-0, anche Maurizio Sarri ha analizzato il quarto successo di fila dei biancocelesti in Serie A.

LEGGI ANCHE: Gonzalez: “Lazio squadra forte, dovevamo segnare e fare di più”

Lazio – Lecce, le parole di Sarri nel post partita

Queste le parole di Maurizio Sarri a Sky Sport nel post partita di Lazio – Lecce: “Era una gara difficilissima per tanti motivi, il rischio down contro un avversario che ha sempre creato difficoltà. Per un tempo l’abbiamo pagata, molto meglio nel secondo. Sarebbe stato difficile anche se l’avessimo giocata alle 21 ma giocare alle 12.30 è stata un’imboscata”.

Su Felipe Anderson falso nueve

“Felipe quando gioca in questo ruolo ha fatto sempre piuttosto bene. C’è da dire che il periodo che ha fatto l’anno scorso in questo ruolo per lui un periodo di salute, fiducia, faceva benissimo anche da esterno. Vediamo se quest’anno può continuarci a dare buone cose da centravanti, anche se la nostra intenzione è quella di recuperare totalmente Ciro e Taty”.

Su Guendouzi e Rovella

“Due giocatori d’energie sotto tutti i punti di vista, sono due martelli dal punto di vista mentale. Due giocatori che ci stanno dando in questo momento, a me piacerebbe palleggiare un po’ di più”.

Su Luis Alberto

“La qualità di Luis è indiscutibile, è un giocatore a cui mancano le grandi accelerazioni, ha anche quantità di corsa. Dal punto di vista della visione del gioco, è a un livello superiore”.

Su Felipe Anderson

“Con 126 partite consecutive (ride, ndr). È un giocatore che dal punto di vista del potenziale è da grandissimi club. Costellata anche da momenti no, che purtroppo fanno parte del pacchetto Anderson. È un giocatore di cui sono innamorato, anche vederlo correre mi soddisfa anche esteticamente. Giocatori in scadenza? È una storia italiana, da qui alla fine ci sarà anche tempo per risolverla”.

Sull’accostamento con Maestrelli

“Mi ci accosta Massimo perché è un amico, vede tutto il lato benevolo mio. Magari fosse vero, si sta parlando di un mito, penso sia un’esagerazione di Massimo”.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati