Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Lazio – Lecce, il dato sui biglietti: i tifosi accorrono all’Olimpico

Pubblicato

il

LAZIO LECCE BIGLIETTI – Dopo aver vinto il derby capitolino di Coppa Italia, gli uomini di Sarri sono chiamati a confermare le ottime prestazioni contro il Lecce di D’Aversa. I tifosi laziali sono accorsi a sostegno della squadra; ecco i dati sui biglietti venduti.

LEGGI ANCHE –> Inzaghi: “Basic? Lasciamo lavorare la società, io devo…”

I tifosi della Lazio comprendono il momento importante per la rincorsa alla zona Champions League e carichi dell’adrenalina post Lazio-Roma, saranno a sostegno della squadra. I biancocelesti presenti saranno oltre 30mila abbonati ed altri 10mila tagliandi.

La Lazio si prepara a ospitare il Lecce all’Olimpico per la ventesima di giornata di Serie A. I biancocelesti vanno a caccia della quinta vittoria consecutiva in stagione dopo il successo in settimana nel derby di Coppa Italia. La formazione di Sarri si trova a soli tre punti dal quarto posto e sarà importante non sbagliare. D’Aversa e la sua squadra, però, non saranno facili da superare, come è stato dimostrato anche all’andata al Via del Mare. I tifosi laziali, comunque, hanno risposto presente: oltre ai 30mila abbonati, infatti, sono stati staccati ulteriori 13mila tagliandi. Di questi, 3mila sono degli ospiti pugliesi. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati