Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luis Alberto punta l’Atalanta e Nedved: la statistica sui gol segnati

Pubblicato

il

Luis Alberto in primo piano

LAZIO LUIS ALBERTO ATALANTA – Il numero 10, il leader indiscusso, la mente e il cuore della Lazio. Questo, e molto altro, è Luis Alberto, fulcro centrale della formazione di Maurizio Sarri soprattutto dopo l’addio di Milinkovic-Savic e il rinnovo di contratto fino al 2027. Ora, come riportato da Il Corriere dello Sport, è a caccia del suo cinquantesimo gol con la maglia biancoceleste. E a breve c’è l’Atalanta.

LEGGI ANCHE —> Lotito: “Ho a cuore la città di Roma, e per la Lazio…”

Lazio, Luis Alberto tra Atalanta e gol segnati: la situazione

Nei big match si accende: ha segnato contro Napoli e Juventus. Ora arriva l’Atalanta all’Olimpico, che lui ha già colpito il 17 dicembre 2017, siglando il gol del 3-3. Luis Alberto non ha intenzione di fermarsi e punta le 50 reti con la maglia della Lazio, distanti solamente una lunghezza (è a 49). Lo sguardo poi è sempre rivolto in avanti: il prossimo obiettivo è quello di superare Nedved, fermo a quota 51. Inarrivabile Milinkovic al primo posto con 69 gol.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati